contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Blue Chairs Beach


Almendro 4 Col. Emiliano Zapata,, Puerto Vallarta . , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel per gay e lesbiche permette di raggiungere in pochi minuti a piedi i migliori ristoranti della città, situati nella 'zona romantica'. Questa zona turistica è frequentata anche a livello internazionale. Qui si trovano ambiente cosmopolita, ottimi negozi e alcuni dei migliori bar e club della città, anche per soli gay. L'hotel si trova direttamente sulla spiaggia. La fermata dei mezzi pubblici è raggiungibile in 5 minuti a piedi, l'autostazione in 45 minuti con i mezzi pubblici. L'aeroporto internazionale Licenciado Gustavo Díaz Ordaz si trova a 15 chilometri.
Questo è il primo resort per gay e lesbiche situato direttamente presso la spiaggia di Puerto Vallarta. Con un totale di 40 camere è inoltre il più grande di questo tipo. La struttura mette a disposizione hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e servizio concierge, nonché servizio taxi 24 ore su 24 e ascensore. Tra gli altri servizi figurano inoltre auditorium, accesso a Internet WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia (entrambi a pagamento). Per i piaceri del palato l'hotel è dotato di caffetteria, bar e ristorante.
Ogni camera offre letto doppio o king size, bagno con doccia, aria condizionata, TV via cavo e cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili telefono con linea diretta, radio, angolo cottura, frigorifero, microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Balcone o terrazza completano la dotazione standard.
L'hotel offre piscina all'aperto con sedie a sdraio e ombrelloni, nonché terrazza esposta al sole. Gli ospiti possono concedersi rilassanti trattamenti Spa e massaggi (a pagamento). L'offerta sportiva prevede banana boat, jet ski e immersioni (a pagamento). È possibile prenotare tour della città con uno sconto. Gli ospiti in cerca di relax potranno usufruire della vicina spiaggia di sabbia con sedie a sdraio e ombrelloni o giocare a golf nel campo di Marina Vallarta, a circa 20 minuti d'auto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED