contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo appartamento potrai inoltre contare su Wi-Fi (a pagamento) e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti.
Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento.
Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi (a pagamento) ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 26-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, salotti separati e un ferro/asse da stiro su richiesta.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Acua Water Park: 4,4 km
La Galera: 5,3 km
Playa Waikiki: 5,4 km
Playa Hoplaco: 5,5 km
Tres Vistas: 5,5 km
Centro Comercial El Campanario: 5,6 km
Bajo del Medio: 5,8 km
Muelle Chico: 5,9 km
Playa Real: 6 km
Playa Las Agujas: 6 km
Flag Beach: 6,3 km
Charco de Bristol: 6,5 km
Generoso: 7,7 km
Spiaggia di Corralejo: 8,6 km
Grandes Playas de Corralejo: 8,7 km
Gli aeroporti più vicini sono:
Aeroporto di Fuerteventura (FUE): 36 km
Aeroporto di Lanzarote (ACE): 50,9 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere GBH Apartamentos Corralejo è Aeroporto di Fuerteventura (FUE).
GBH Apartamentos Corralejo, una struttura sul mare a La Oliva, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Spiaggia di Corralejo e da Acua Water Park. Questo appartamento si trova a 8,9 km da Parco naturale delle dune di Corralejo e 16,3 km da Spiaggia di Cotillo.
Vicino alla spiaggia
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED