contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Koh Chang



Hotel Sea View Resort & Spa Koh Chang


10/2 Moo 4, Koh Chang , Trat (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo resort balneare è situato sull'isola di Koh Chang, nei pressi del punto panoramico all'estremità meridionale della spiaggia di Kai Bae. Il centro di Klong Prao dista 5 km, la spiaggia di Klong Prao è raggiungibile in 5 minuti a piedi. In 20 minuti a piedi si raggiunge invece la cascata Klong Plu.
Il resort è ubicato su una maestosa scogliera con sottostante spiaggia privata (ideale per party in riva al mare). La struttura è il punto di incontro ideale tra modernità e idillio naturale. Lo staff cordiale e disponibile e la splendida spiaggia di sabbia bianca costellata di palme da cocco rendono il soggiorno in questo resort quasi paradisiaco. La struttura dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. L'offerta gastronomica comprende caffetteria, bar e ristorante. I bambini apprezzeranno il miniclub e il noleggio biciclette. Accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia strutture per conferenze e parcheggio completano il quadro delle dotazioni.
Gli alloggi sono spaziosi e arredati con gusto. Dispongono di un'ampia terrazza privata con vista sugli splendidi giardini del resort e sul mare. La dotazione prevede inoltre letto a due piazze o king size, TV via satellite/via cavo, cassetta di sicurezza, minibar, frigorifero, set per la preparazione di bevande calde e set da stiro. Gli alloggi sono inoltre attrezzati con bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli nonché aria condizionata regolabile individualmente.
La struttura dispone di piscina all'aperto. L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre canoa, immersioni (a pagamento) e beach volley sulla spiaggia di sabbia privata. Chi desidera esplorare l'area circostante può rivolgersi al noleggio biciclette (a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED