contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Sablon District (950 m.)
  • Arcade De Guimard (1000 m.)
  • Royal Palace (1250 m.)
  • European Parliament (1350 m.)
  • Palais des Congres (1400 m.)
  • Quartier Louise (1.55 Km)
  • Metro Station (1.60 Km)
  • Mannekin Pis (1.65 Km)
  • Grand Place (1.75 Km)
  • Brussels (city center) (1.85 Km)

Altri hotel in Bruxelles



Hotel Thon Bristol Stephanie


Avenue Louise 91-93, Bruxelles B-1050 , Bruxelles (Belgio)

Descrizione dell'hotel

Con la sua suggestiva posizione sulla Avenue Louise, nel quartiere finanziario con le vie dello shopping più alla moda di Bruxelles, l'hotel è ideale sia per viaggiatori d'affari sia per turisti. L'aeroporto di Bruxelles dista 13 chilometri, la stazione ferroviaria Midi (Thalys, Eurostar) 2 chilometri.
Il city hotel mette a disposizione un totale di 142 camere. Interamente climatizzato, dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ristorante, accesso a Internet e WLAN, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto hanno a disposizione un garage sotterraneo, un notevole vantaggio in una città trafficata come Bruxelles. L'hotel dispone di 5 sale conferenze e sale per banchetti, nelle quali gli ospiti possono organizzare conferenze, banchetti, cocktail, pranzi e cene, il tutto accompagnato da personale qualificato e da un'ottima offerta gastronomica. Nel bar Stefany's il barman propone agli ospiti non solo i loro cocktail preferiti, ma anche bevande tipiche belghe ed internazionali.
L'hotel vanta alcune delle camere più spaziose di Bruxelles, le quali uniscono eleganza e comfort. Le camere, di categoria Superior, De Luxe ed Executive, sono interamente accessoriate e dotate di aria climatizzate. Dispongono tutte di accesso a Internet ad alta velocità. Tra le dotazioni figurano inoltre bagno in camera, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite o via cavo, set per la preparazione di tè e caffè, minibar, set da stiro, aria condizionata, riscaldamento e cassetta di sicurezza.
L'hotel dispone di palestra con attrezzi, sauna, vasca idromassaggio e solarium.
Il ristorante Le Chalet d'Odin ed il suo pluripremiato chef propongono innovativa e raffinata cucina francese a base di ricercati prodotti freschi, nonché festival di cucina ed altri eventi particolari.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED