contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sofia



Hotel Festa Sofia


83 Bulgaria Blvd, Sofia 1404 , Sofia-Ciudad (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è ubicato in una zona residenziale ricca di negozi che si sta sviluppando velocemente. Da qui, in circa 10 minuti si raggiunge il centro con i suoi bar, ristoranti, possibilità di shopping e centro turistico. L'aeroporto Sofia dista circa 25 minuti.
Inaugurato nel 2006, l'albergo è climatizzato e dispone di un totale di 120 camere, di cui 14 stanze deluxe, 3 suite e 1 suite festa VIP, dislocate su 7 piani. La hall è dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. L'hotel dispone inoltre di uno splendido ristorante e di sale giochi. Il ristorante Festa, con il suo Mezzanine Bar, sono celebri per la loro atmosfera moderna e ricca di stile. Il menù proposto dal ristorante prevede piatti a base di specialità di pesce e carne di cucina internazionale. Il ristorante Orient offre cibo orientale originale, nonché bibite e pipe ad acqua. Il bar Whiskey and Cigar conquisterà gli ospiti con la sua scleta di drink di prima classe, spuntini e sigari. Il Lobby Bar & Sweet Corner offrono bevande calde, cocktail e dessert. L'hotel mette inoltre a disposizione parrucchiere, sala conferenze, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere e le suite dispongono tutte di bagno/WC, telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar e accesso a Internet ad alta velocità. A disposizione degli ospiti vi sono un ampio tavolo da lavoro, un comodissimo letto, climatizzatore e riscaldamento riscaldabili autonomamente e cassetta di sicurezza.
A disposizione degli ospiti c'è vasca idromassaggio, sauna, bagno di vapore, fitness center e vari trattamenti con massaggi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED