contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (176.40 Km)

Altri hotel in Whistler



Hotel The Listel Whistler


4121 Village Green, Whistler V0N 1B4 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo club resort, è situato direttamente nel centro di Whistler. In pochi minuti a piedi si raggiungono gli skilift, svariati ristoranti, possibilità di shopping e locali con una vivace vita notturna.
Ristrutturato nel 2005 l'hotel offre ai suoi ospiti servizio 24 ore su 24. L'albergo si sviluppa su tre piani e dispone di un totale di 98 camere, tra cui 5 suite e 3 camere accessibili ai disabili, nonché terrazza, impianto di climatizzazione, hall, recepion aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensori, bar, ristorante, sale conferenze e servizio lavanderia (a pagamento). Sono disponibili anche un parcheggio ed un garage.
Le stanze dispongono di bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, Tv via cavo via satellite, radio, accesso a Internet, macchina per il caffè, minifrigorifero, lavatrice, set da stiro, due letti queen size con coperte in piuma d'oca, cassetta di sicurezza elettronica, climatizzatore e riscaldamento.
Per il relax degli ospiti l'hotel mette a disposizione una piscina esterna riscaldata, una vasca separata per bambini, vasca idromassaggio, sedie a sdraio, sauna, fitness center, solarium e trattamenti wellness. È inoltre possibile praticare tennis, squash, aerobica, equitazione, pallacanestro, pallamano, pallavolo, biliardo, minigolf, golf, ginnastica e prendere parte al programma di animazione per adulti e bambini. È possibile noleggiare canoe e biciclette.
È possibile prenotare con trattamento di mezza pensione, pensione completa o con formula bed and breakfast . Colazione e cena vengono serviti a buffet, a cena sussiste la possibilità di ordinare squisite pietanze à la carte o dal Menù.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED