contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (176.40 Km)

Altri hotel in Whistler



Hotel Adara


4122 Village Green, Whistler VON 1B4 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel sorge nel cuore dell'area pedonale. Qui gli ospiti troveranno ristoranti, negozi, caffetterie, club, lounge, Spa e molto altro ancora. La maggior parte delle attività è disponibile a solamente 2 minuti a piedi. La più vicina fermata degli autobus e il terminal dei bus si trovano a soli 200 m dall'hotel. Whistler Mountain e Blackcomb Peak nonché l'area sciistica distano all'incirca 1,3 km, mentre le piste per lo sci di fondo sono ubicate a 1,8 km. Gli ospiti potranno visitare il Garibaldi Provincial Park, un parco dalla natura selvaggia che dista circa 21 km dal complesso. Vancouver si trova a 165,6 km di distanza.
Questo elegante hotel offre lodge trendy e moderne. Offre 41 camere e una hall su due piani con un caldo e accogliente caminetto e un'area lounge, che lo rendono il luogo ideale per rilassarsi dopo una escursione a piedi, in mountain bike o sugli sci. Tra le dotazioni di questo elegante hotel con dotazioni per lo sci e il golf figurano aria condizionata, reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, accesso a Internet, servizio lavanderia, parcheggio e garage.
Il complesso offre quattro tipologie diverse di camera. Le stanze offrono bagno privato con doccia a pioggia e asciugacapelli. Altre camere sono dotate di lussuosi letti a due piazze e king size, caminetti elettrici ed eleganti dettagli di design. A disposizione vi sono inoltre accesso wireless a Internet veloce e supermercato con bar frigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Telefono con linea diretta, TV via cavo o via satellite, radio, cassetta di sicurezza e set da stiro arricchiscono ulteriormente l'offerta. Le camere dispongono inoltre di aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED