contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Popoyo (188.80 Km)

Altri hotel in Arenal



Hotel Arenal Kioro Suites & Spa


Palma Del Arenal, Arenal , Heredia (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è ubicato a San Carlos, a circa 10 chilometri a nord est di La Fortuna, nei pressi dell'imponente vulcano Arenal. Immerso in uno splendido parco di 11 ettari con incantevole vista sul vulcano Arenal, l'hotel è circondato dai fiumi La Palma e Kioro, che scorrono nel parco nazionale. Nei pressi della struttura vi sono due sentieri dove sono state scoperte piante fino ad allora sconosciute. Una sorgente termale si trova a soli 3 chilometri dall'edificio.
Inaugurato nel 2000 e interamente ristrutturato nel 2005, questo moderno hotel dispone in totale di 52 camere, di cui eleganti 10 suite. L'hotel offre ai suoi ospiti uno splendido giardino, una terrazza, un'ampia hall, una cassetta di sicurezza e una reception aperta 24 ore su 24. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un'edicola, vari negozi, una sala TV, l'accesso a Internet, un piacevole bar e un ristorante presso il quale è possibile gustare squisite specialità gastronomiche. Mette inoltre a disposizione il servizio in camera e il servizio lavanderia. Le vetture possono trovare posto nel garage privato dell'hotel.
Le stanze, arredate con stile ed eleganza, sono dotate di bagno/WC accessibile ai disabili, doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar, letto a due piazze, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. L'aria condizionata è regolabile autonomamente. Le suite dispongono inoltre di letto king size, set per la preparazione di tè e caffé, 2 terrazze con splendida vista panoramica, serratura di sicurezza e chiusura automatica.
Per assicurare una vacanza all'insegna del relax e del benessere, l'hotel dispone di una piscina all'aperto e di una terrazza soleggiata.
A pranzo e a cena si possono ordinare gustose pietanze dal ricco menu. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED