contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jabal al-Lawz (124.20 Km)

Altri hotel in Sharm el-Sheikh



Hotel Pyramisa Beach Resort Sharm El Sheikh


Sharks Bay, Sharm el-Sheikh (Egitto)

Descrizione dell'hotel

Questo moderno e lussuoso resort all inclusive si trova in una posizione ideale presso una spiaggia di sabbia esotica di Sharks Bay, una località celebre per lo snorkeling e le immersioni. Fa parte del parco nazionale di Ras Mohamed. A circa 4 chilometri di distanza si raggiunge l'aeroporto di Sharm El Sheikh, mentre a 7 chilometri il centro di Naema Bay.
L'hotel sulla spiaggia è uno dei più grandi di Sharm El Sheikh e offre una varietà di camere, chalet, suite e ville per soddisfare le eisgenze di ogni tipo di clientela. Offre inoltre ogni tipo di servizio e comfort. A disposizione degli ospiti vi sono hall con reception aperta 24 ore su 24, climatizzatore, cassetta di sicurezza, cambio valuta e guardaroba. Gli ospiti possono inoltre usufruire di strutture per conferenze e di accesso a Internet. La struttura offre caffetteria, bar, ristorante, sala pasti, parrucchiere, discoteca, sala TV e miniclub. A richiesta si può usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia (a pagamento). Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le stanze dispongono di bagno con doccia, asciugacapelli, climatizzatore e riscaldamento centralizzati e balcone o terrazza. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo (a colori), scelta di film, minifrigorifero, letto king-size o a due piazze e cassetta di sicurezza. Vi sono camere con vista sul mare, sulla spiaggia e sulle montagne e camere con vista laterale sul mare.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED