contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Vallarta



Hotel Vamar Vallarta Marina & Beach Resort All Inclusive


Avenida Paseo de la Marina Sur 163-1, Esquina Vela, Puerto Vallarta 48354 , Jalisco (Messico)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel in stile marittimo vanta una posizione centrale nell'esclusivo porto turistico di Vallarta. È situato direttamente sulla spiaggia. Nelle immediate vicinanze della struttura gli ospiti troveranno uno splendido lungomare con attracchi per imbarcazioni nonché vari negozi, bar, ristoranti, gallerie d'arte e vivaci locali notturni. L'aeroporto internazionale è raggiungibile in soli 5 minuti, il centro di Puerto Vallarta in 10 minuti.
L'hotel dispone di 253 camere distribuite su 9 piani. A disposizione degli ospiti vi sono 3 bar, 2 ristoranti e uno snack bar, un miniclub, 4 piscine per adulti e 1 piscina per bambini, sale riunioni, un centro Spa e un negozio di souvenir. Gli ospiti possono infine usufruire di parcheggio.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno privato, telefono con linea diretta, TV, angolo cottura, letto king size, aria condizionata, ventilatore a soffitto e cassetta di sicurezza a pagamento.
Il pacchetto ricreativo all inclusive prevede sport acquatici non motorizzati, tornei sportivi, giochi in piscina, tennis, paddle tennis e pallacanestro. L'offerta per il tempo libero prevede inoltre spettacoli notturni, lezioni di aerobica in acqua, escursioni in bicicletta e gite in kayak.
I 2 ristoranti dell'hotel servono specialità à la carte e propongono ottimi buffet nonché snack e spuntini leggeri. I pasti sono inclusi nella tariffa. Il pacchetto all inclusive prevede inoltre bevande illimitate all'interno delle strutture dell'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED