contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Asarag (70.05 Km)

Altri hotel in Agadir



Hotel Agadir Beach Club


Ave Oued Souss, Secteur Touristique Bp 310, Agadir 80000 , Agadir-ida ou Tanane (Marocco)

Descrizione dell'hotel

Questo moderno hotel è ubicato direttamente presso la spiaggia si Agadir ed è uno degli hotel più famosi di questa zona. Il centro cittadino dista circa 1 chilometro, mentre l'aeroporto si trova a 35 chilometri di distanza.
Le 450 camere sono divise in edifici bassi circondati da un rigoglioso giardino con complesso di piscine, fiori di molte specie differenti e colorate tettoie parasole. Presso la reception aperta 24 ore su 24 vi è la possibilità di depositare gli oggetti di valore e di cambiare valuta. Alle camere si accede tramite ascensori. La ricca dotazione include edicola, parrucchiere, discoteca, sala giochi, sale conferenze completamente attrezzate (con una capacità di 300 persone), Internet, servizio in camera e parcheggio. Della struttura fanno parte 7 ristoranti che servono cucina internazionale, francese, italiana e marocchina. L'hotel mette inoltre a disposizione la caffetteria ""Café de Paris"" con spettacoli culinari, uno snackbar, il ristorante ""Oasis"" presso la piscina e un ristorante specializzato nella preparazione del pesce.
L'hotel dispone di camere doppie con letto a due piazze o due letti singoli, terrazza o balcone con vista sul giardino, sulla piscina o sul mare. Le stanze familiari sono dotate di una camera da letto separata e di balcone o terrazza con vista sul giardino o sulla piscina. Tutte le camere dispongono di climatizzatore, riscaldamento, asciugacapelli, TV via satellite, telefono con linea diretta, accesso a Internet, minibar e cassetta di sicurezza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED