contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza de Asarag (69.70 Km)

Altri hotel in Agadir



Hotel Caribbean Village Agador - All Inclusive


Boulevard du 20 Aout, Agadir 80000 , Agadir-ida ou Tanane (Marocco)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel è ubicato sulla costa Atlantica del Marocco, a 200 metri da una spiaggia di 9 chilometri. A soli 500 metri dal quartiere commerciale di Agadir e circondato da grandi giardini che profumano di bouganville e rosmarino, l'hotel si trova a 30 chilometri dall'aeroporto.
L'hotel condivide alcune strutture con un altro hotel dello stesso complesso. Caratterizzato da una tradizionale architettura marocchina, l'hotel dispone di un totale di 343 camere arredate in stile moresco, circondate da palme e divise da splendide piante tropicali. Edificato nel 1986 e ristrutturato nel 2007, l'hotel è dotato di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, guardaroba, ascensore, edicola e sportello di cambio valuta. Gli ospiti potranno godersi un drink nella caffetteria o nel bar dell'hotel, farsi sistemare l'acconciatura dal parrucchiere o divertirsi in discoteca. L'hotel mette a disposizione strutture per conferenze e un auditorium per incontri e presentazioni, nonché accesso a Internet con WLAN. Il servizio lavanderia gratuito, l'animazione per bambini, il parco giochi e il parcheggio per chi arriva in auto sono a disposizione degli ospiti.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV via satellite, telefono con linea diretta, riscaldamento, piccolo frigorifero, sala lounge e cassetta di sicurezza. Dalla terrazza o dal balcone, gli ospiti possono godere di vista sul mare, sui giardini o sulla piscina. A richiesta sono disponibili culle per bambini.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED