contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 4 - Seu d'Urgell a Figueres (30.60 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Ruta Icónica (83.15 Km)
  • Grand Tour de Cataluña (87.20 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 3 - Lleida a Seu d'Urgell (91.85 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 1 - Barcelona a Tarragona (111.85 Km)
  • Circuito de Barcelona-Cataluña (122.30 Km)
  • Santuario de San Pedro del Bosque (133.55 Km)
  • Tibidabo/Parque de Atracciones (133.80 Km)
  • Cataluña Grand Tour - Tramo 5 - Figueres a Barcelona (134.25 Km)
  • Parque Güell (135.35 Km)

Altri hotel in Soldeu



Hotel Piolets Soldeu Centre


Carretera General, s/n, Soldeu AD100 (Andorra)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel di media categoria è ubicato nel centro turistico e cittadino di Soldeu, in prossimità di zone commerciali ricche di negozi, boutique, bar, discoteche e ristoranti, nonché dell'area sciistica di Grandvalira. I mezzi di trasporto pubblico sono disponibili a circa 100 metri di distanza.
L'albergo vanta una posizione centrale e dispone di un totale di 118 camere doppie. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore su 24), cassetta di sicurezza, ascensori, guardaroba, caffetteria, negozi, discoteca, sala TV, posteggio per biciclette, miniclub e parco giochi. Un ristorante attrezzato con seggioloni per bambini invita a degustare squisite specialità gastronomiche. I professionisti in viaggio d'affari possono disporre della sala conferenze e di un terminale per l'accesso ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio o nel garage dell'hotel. Il servizio lavanderia e il servizio camera completano il quadro delle offerte.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno, asciugacapelli, minibar/frigorifero, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso ad Internet, angolo soggiorno, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'hotel dispone di una piscina al coperto, di una piscina esterna d'acqua dolce e di sedie a sdraio. Per i momenti di relax offre inoltre una vasca idromassaggio, sauna, solarium e massaggi. Per mantenersi in forma si può inoltre praticare aerobica o utilizzare il fitness center dell'hotel.
Colazione e cena vengono servite a buffet. A pranzo e cena le pietanze possono inoltre essere scelte à la carte. L'offerta culinaria prevede anche cucina dietetica e piatti speciali.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED