contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Puerto Iguazu



Iguazu Grand Resort Spa & Casino


Routa 12 Km 1640, Puerto Iguazu 3370 , Misiones (Argentina)

Descrizione dell'hotel

Questo club resort è situato nelle immediate vicinanze delle cascate dell'Iguazú, una delle più suggestive meraviglie naturali al mondo, presso la località di Misiones, a 2 km da Puerto Iguazú, dove gli ospiti troveranno vari ristoranti e negozi. A soli 400 m dalla struttura si trova il Ponte Tancredo Neves, che collega la città brasiliana di Foz do Iguaçu e l'Argentina. La Ciudad del Este (Paraguay ) è raggiungibile in soli 20 minuti d'auto. Questo resort con casinò dista circa 18 km dal Parco Nazionale dell'Iguazú.
Questo complesso Spa è l'unico resort vacanze di Iguazú. La struttura climatizzata è caratterizzata da una perfetta combinazione di eleganza e strutture per lo svago, da un'architettura originale e decorazioni esclusive, con dipinti di rinomati artisti. A disposizione degli ospiti vi sono tre bar, due ristoranti di lusso, il Cafe Magic con i suoi spettacoli internazionali nonché uno dei più importanti casinò di tutta l'America latina, per un soggiorno davvero indimenticabile. Tutto è pensato per offrire agli ospiti il massimo comfort. Il club resort mette a disposizione 108 camere ed è dotato di hall con reception e servizio check out 24 su 24, cassetta di sicurezza, edicola e ascensore. Gli ospiti potranno usufruire ancora di parrucchiere, auditorium, sala giochi, sala TV, miniclub e parco giochi per bambini, strutture per conferenze, accesso a Internet con WLAN (a pagamento), servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
La dotazione standard prevede bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, letto a due piazze o king size e balcone o terrazza privati con vista sulla piscina, sul lago o sul parco. Telefono con linea diretta, TV via satellite, impianto stereo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, aria condizionata e riscaldamento completano il quadro delle dotazioni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED