contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Avenida 9 de Julio (1250 m.)
  • El Ateneo Grand Splendid (1350 m.)
  • Palacio de Aguas Corrientes (1.50 Km)
  • Palacio Barolo (1.60 Km)
  • Plaza de Mayo (1.65 Km)
  • Recoleta (1.80 Km)
  • Puente de la Mujer (1.90 Km)
  • Museo Nacional de Arte Decorativo (2.50 Km)
  • San Telmo (2.85 Km)
  • Puerto Madero (2.90 Km)

Altri hotel in Buenos Aires



Hotel Casa Calma


Suipacha 1015, Buenos Aires 1008 , Buenos Aires (Argentina)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione privilegiata nel centro di Buenos Aires, a pochi passi dai negozi di Santa Fe Avenue, dalla stazione della metropolitana di San Martin, dalla via pedonale Florida e dalla pittoresca Plaza San Martín. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno ristoranti, bar e negozi. Il quartiere di Palermo dista 7 km.
L'hotel mette a disposizione 17 accoglienti camere moderne, eleganti e caratterizzate da un'atmosfera tranquilla. Presso questa struttura gli ospiti trascorreranno un soggiorno piacevole e all'insegna del relax. Avranno a loro disposizione ristorante, bar, café e accesso wireless a Internet. Il grazioso city hotel accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. La struttura offre inoltre ascensore e cassetta di sicurezza. Servizio in camera, servizio lavanderia e noleggio biciclette completano il quadro delle offerte.
Le camere sono spaziose, accoglienti e decorate con gusto. Vantano una ricca dotazione tra cui figurano TV a cristalli liquidi con canali via cavo, minibar, cassetta di sicurezza delle dimensioni di un laptop e accesso wireless a Internet. Caratterizzate da un'atmosfera tranquilla, dispongono di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre letto king size (o due letti singoli), dock per iPod, macchina per il caffè Nespresso e lettore DVD. Completano il quadro degli standard aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
Gli ospiti potranno rilassarsi nella vasca hot tub o concedersi un massaggio professionale.
Presso l'Honesty Bar gli ospiti si sentiranno come a casa propria. Potranno consumare tutto ciò che desiderano e addebitarlo sul conto della camera. A colazione, CasaCalma allestisce un buffet caldo e freddo con piatti casalinghi realizzati con ingredienti biologici. Presso questo complesso gli ospiti potranno anche pranzare.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED