contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Avenida 9 de Julio (1100 m.)
  • El Ateneo Grand Splendid (1400 m.)
  • Plaza de Mayo (1.50 Km)
  • Palacio Barolo (1.50 Km)
  • Palacio de Aguas Corrientes (1.50 Km)
  • Puente de la Mujer (1.75 Km)
  • Recoleta (1.90 Km)
  • Museo Nacional de Arte Decorativo (2.65 Km)
  • San Telmo (2.70 Km)
  • Puerto Madero (2.75 Km)

Altri hotel in Buenos Aires



Hotel Ramada By Wyndham Buenos Aires Centro


Paraguay, 857, Buenos Aires 1057 , Buenos Aires (Argentina)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione privilegiata in pieno centro, tra la celebre Calle Florida e Avenida 9 de Julio, a pochi passi da diversi centri commerciali e teatri nonché dal distretto finanziario e dalle sue più importanti istituzioni culturali della città. L'aeroporto Aeroparque Jorge Newbery si trova a circa 15 km di distanza dall'hotel.
L'hotel dispone di bar presso la hall e ristorante. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre servizio in camera, accesso a Internet veloce tramite WLAN in tutto l'edificio, un business center interamente accessoriato con strutture per conferenze e attrezzature all'avanguardia. La struttura offre inoltre servizio sicurezza 24 ore su 24 e guardia medica. Presso la hall è possibile effettuare chiamate locali e consultare Internet gratuitamente. Interamente climatizzato, l'hotel è dotato di 75 camere, nonché di hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore e caffetteria. Il servizio lavanderia garantisce il massimo comfort.
Le camere dell'hotel invitano gli ospiti a rilassarsi e godersi il soggiorno. Allo stesso tempo possono diventare un ufficio privato grazie a pratiche dotazioni business quali accesso a Internet tramite WLAN, voice mail e un efficientissimo sistema di comunicazione. Le camere sono disponibili nelle categorie suite Deluxe, Superior e Standard. Tutti gli alloggi sono luminosi, arredati in stile elegante e caratterizzati da un'atmosfera accogliente e confortevole. Il bagno privato è attrezzato con doccia, vasca e asciugacapelli. Le camere dispongono di letto a due piazze o king size. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di TV via satellite, radio, cassetta di sicurezza e minibar. Aria condizionata e riscaldamento sono regolabili autonomamente.
L'hotel mette a disposizione piscina all'aperto, terrazza esposta al sole con sedie a sdraio, palestra e sauna.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED