contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cairns



Cairns Colonial Club Resort


18-26 Cannon Street, Cairns 4870 , Queensland (Australia)

Descrizione dell'hotel

La struttura sorge nel cuore di 4,5 ettari di giardini tropicali a soli 4 km dal centro di Cairns e a 7 km dall'aeroporto internazionale di Cairns.
Il complesso climatizzato comprende 345 camere e 2 ristoranti. Qui gli ospiti potranno godersi l'atmosfera serena, tipica di un resort tropicale. La struttura vanta dotazioni esclusive che l'hanno resa una delle destinazioni più amate del North Queensland. Il complesso dà il benvenuto ai propri ospiti in una hall con reception aperta 24 ore su 24 e mette a loro disposizione parco giochi per bambini, café e strutture per conferenze. Sono inoltre disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
La struttura vanta camere e suite ampie e confortevoli che soddisferanno le più svariate esigenze. Ogni alloggio si affaccia direttamente sul giardino e comprende ottime dotazioni, quali bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro.
Il complesso comprende 3 piscine in stile laguna e palestra con trattamenti Spa.
Dalla caffetteria a bordo vasca all'ottima colazione a buffet e alla cena a base di bistecche servite dal ristorante Homestead, il resort assicura una ghiotta offerta gastronomica per soddisfare ogni palato.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED