contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cairns



Hotel Pacific Cairns


43 The Esplanade, Cairns 4870 , Queensland (Australia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una delle migliori posizioni nella città di Cairns, in pieno centro centro, sul mare, nei pressi del porto, di varie possibilità di shopping e del Reef Casino. Nelle immediate vicinanze si trova il quartiere Esplanade, con numerose gallerie d'arte, cinema e una ricca offerta per il tempo libero. L'hotel si trova inoltre di fronte ai principali imbarchi delle navi per la Grande Barriera Corallina. La stazione ferroviaria è nelle vicinanze dell'hotel, mentre l'aeroporto di Cairns dista circa 8 chilometri.
L'albergo offre ai suoi ospiti un servizio personalizzato e di alta qualità. La struttura, moderna e dal tocco esotico, è uno degli ultimi simboli di un'era in cui il servizio eccellente e l'ospitalità cordiale rappresentavano la regola piuttosto che l'eccezione. L'albergo dispone di un totale di 176 camere, suddivise in tre categorie: vi sono 120 camere Standard, 40 camere Executive dislocate al 10° e all'11° piano, 14 camere Deluxe e 2 suite Junior, le più ampie in assoluto. La dotazione dell'hotel comprende hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, ristorante e strutture per conferenze. Gli ospiti hanno a disposizione servizio lavanderia e servizio in camera. Sono inoltre disponibili possibilità di parcheggio.
Tutte le camere e le suite sono state di recente completamente ristrutturate. Quasi tutte possono essere allestite con un letto a due piazze o con due letti singoli, a seconda delle esigenze degli ospiti. Della dotazione standard fanno parte bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente. Ogni camera è inoltre dotata di balcone o terrazza.
Gli ospiti possono usufruire della piscina all'aperto e della terrazza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED