contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Melbourne (city center) (150 m.)
  • Parliament House (500 m.)
  • Rialto Towers Observatory (550 m.)
  • Collins Street (550 m.)
  • Museum of Victoria (600 m.)
  • Royal Exhibition Bldg (600 m.)
  • National Tennis Centre (700 m.)
  • Flinders Street Station (800 m.)
  • Nat'l Gallery of Victoria (800 m.)
  • State Library Victoria (1000 m.)

Altri hotel in Melbourne



Hotel Adelphi


Flinders St, 187, Melbourne 3000 , Victoria (Australia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di un'ottima posizione nella Flinders Lane, tra Russell Street e Swanston Street. A pochi minuti di cammino si trovano la stazione ferroviaria di Flinders Street, Federation Square e tutto ciò che ha da offrire il quartiere degli affari nel centro di Melbourne. L'aeroporto internazionale di Melbourne dista 20 chilometri.
Questo hotel, piccolo e discreto, situato nel cuore del quartiere artistico e degli affari, è un simbolo architettonico di Melbourne. Qui, di meno significa di più. Qui gli ospiti potranno godere di un soggiorno speciale, rigenerante e completamente diverso. L'hotel, ristrutturato nel 2007, comprende un totale di 34 camere, tra cui 2 suite. È interamente climatizzato e offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore, caffetteria, bar e ristorante. Pagando un sovrapprezzo gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia, nonché del parcheggio privato dell'hotel.
Le camere Premier sono ideali per tutti i tipi di viaggiatori e dispongono di divano in pelle in tinte chiare, tavolo da caffè in acciaio inossidabile e una scrivania con facile accesso a Internet e prese della corrente. Nelle camere si trovano inoltre un minibar, un set gratuito per la preparazione di tè e caffè e un set da stiro. Il bagno privato dispone di un box doccia. Le camere Deluxe, oltre ad avere tutte le caratteristiche delle camere Premier, offrono camere da letto e bagni più ampi. I bagni sono dotati di doppio lavandino, vasca di grandi dimensioni e comfort di lusso. Le camere Deluxe possono essere collegate l'una con l'altra, creando uno spazio ideale per le famiglie. Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, impianto stereo, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Dispongono inoltre di aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED