contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cairns



Hotel Palm Royale Cairns Resort


Chester Court, 7-11, Cairns 4870 , Queensland (Australia)

Descrizione dell'hotel

Incastonato tra lussureggianti giardini, questo club resort sorge ai piedi della Whitfield Mountain Range. La struttura dista 6 km dal centro cittadino, 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus e 8 km dall'aeroporto di Cairns.
Il connubio tra servizi di prima qualità e atmosfera accogliente e gioviale rende questo complesso la destinazione ideale per un soggiorno rilassante o per esplorare la barriera, la foresta tropicale e l'entroterra del North Queensland. Il boutique hotel dispone complessivamente di 150 alloggi e sorge attorno ad un meraviglioso cortile costellato da lussureggianti giardini tropicali e piscine. Interamente climatizzata, la struttura offre hall, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Gli alloggi, arredati con gusto, dispongono di balconi con vista sulle piscine e sui giardini e letto king size. La dotazione standard comprende aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza e asciugacapelli, bagno privato con doccia e vasca. Completano l'offerta set per la preparazione di tè e caffè, frigorifero e set da stiro.
Il complesso mette a disposizione dei propri ospiti tre piscine tropicali, una piscina con area spiaggia e Spa, una da 25 m e una per tuffi. È possibile anche rilassarsi con trattamenti Spa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED