contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Cochabamba



Hotel Aranjuez Cochabamba


Av Buenos Aires, E 0563, Cochabamba 3056 (Bolivia)

Descrizione dell'hotel

Hotel Aranjuez Cochabamba nel centro storico a Cochabamba dista meno di un quarto d'ora a piedi da Iglesia de la Recoleta e Simon I. Patino Cultural Center. Questo hotel per famiglie dista 1,5 km da Plaza de las Banderas (Piazza) e 2 km da Stadio Felix Capriles.
Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel in stile mediterraneo propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito.
Per mangiare, visita Los Espejos, eccellente ristorante che propone cucina locale. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.
Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, babysitter in camera (a pagamento) e telefoni con chiamate urbane gratuite.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED