contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Joinville



Hotel Blue Tree Towers Joinville


Avenida Juscelino Kubitschek, 300, Joinville 89201-100 , Santa Catarina (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel vanta una posizione centrale, a soli 100 metri dal centro commerciale Müller e gode di un accesso diretto all'autostrada BR-101. Il centro Cau Hansen si raggiunge in soli 5 minuti. L'hotel è ideale sia per turisti e che per profesisonisti in viaggio per affari. Il trasferimento all'aeroporto dura 15 minuti.oderno e climatizzato, questo albergo dispone di un totale di 84 camere e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall. Mette inoltre a disposizione un piacevole ristorante, presso il quale poter gustare squisite specialità di cucina portoghese. I professionisti in viaggio d'affari possono disporre di diverse sale per conferenze e riunioni. Tra i servizi offerti figura il servizio in camera.
La camere sono confortevoli e climatizzate. Dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta con 2 numeri, TV da 29 pollici via satellite/via cavo, accesso a Internet, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento.
Gli ospiti possono scegliere tra una rilassante seduta in sauna e la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center dell'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED