contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rio de Janeiro (city center) (9.35 Km)
  • Rua das Pedras (134.25 Km)

Altri hotel in Rio de Janeiro



Hotel Portobay Rio De Janeiro


Avenida Atlantica, 1500, Copacabana , Rio de Janeiro 22020-020 , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

La posizione privilegiata di questo splendido hotel, situato nella zona di Copacabana, gli conferisce un'incantevole vista sul mare. L'hotel dispone di un accesso diretto ad alcune tra le spiagge più conosciute del mondo (con servizio privato sulla spiaggia). In circa 15 minuti si raggiungono il centro commerciale della città, l'aeroporto con voli nazionali, i vari centri commerciali e le diverse attrazioni turistiche. L'aeroporto internazionale è situato a 20 chilometri dall'hotel.
Gli ospiti vengono accolti presso una splendida reception e possono godere di una splendida vista panoramica sull'oceano. Per i piaceri del palato l'hotel mette a disposizione un ristorante presso la spiaggia, presso il quale è possibile gustare ottime specialità. Vi è inoltre la possibilità di usufruire di un servizio lavanderia.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/doccia, telefono con linea diretta, TV via cavo e accesso a Internet. Dal balcone è possibile godere di una splendida vista sull'oceano. Luminose ed ampie, le suite sono decorate da rinomati designer e offrono diversi comfort di lusso. Dispongono di soggiorno, letto king-size con materasso a molle e balcone che si affaccia direttamente sulla baia di Copacabana. L'impianto di climatizzazione è regolato centralmente.
Per i momenti di relax gli ospiti hanno a disposizione una piscina, sauna e centro massaggi. Altre proposte per il tempo libero vengono offerte presso il centro per il tempo libero situato sull'attico.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED