contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rio de Janeiro (city center) (5.45 Km)
  • Rua das Pedras (133.45 Km)

Altri hotel in Rio de Janeiro



Hotel Atlantico Avenida


Av. Rio Branco 33 - Centro Rio de Janeiro, Rio de Janeiro 20090 , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel particolarmente adatto alle famiglie è ubicato al centro di Rio de Janeiro, non lontano da rinomate attrazioni quali il Corvocado, il Pan di Zucchero e il Museo Nazionale, nonché da splendide spiagge. Il centro cittadino, distante soli 2 chilometri dall'hotel, è ricco di ristoranti, bar, pub e locali notturni. Nelle immediate vicinanze dell'hotel vi sono collegamenti ai trasporti pubblici, mentre i negozi distano circa 7 chilometri. L'aeroporto internazionale Galeão-Antônio Carlos Jobim dista 25 chilometri.
L'hotel dispone di 146 camere dotate di tutti i comfort necessari a garantire un soggiorno piacevole. La struttura, interamente climatizzata e dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta, è ideale sia per gli ospiti in viaggio di piacere che d'affari. La struttura dispone inoltre di parrucchiere, caffetteria, bar, ristorante e sala TV. Per i professionisti in viaggio d'affari l'hotel mette a disposizione strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. Il servizio lavanderia e un parcheggio coperto completano il quadro delle offerte.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo, radio, accesso a Internet, minibar e cassetta di sicurezza. La dotazione standard prevede inoltre aria condizionata regolabile autonomamente e letto a due piazze.
La colazione è servita a buffet, mentre pranzo e cena sono disponibili à la carte. A pranzo viene inoltre servito un buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED