contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rio de Janeiro (city center) (10.55 Km)
  • Rua das Pedras (136.35 Km)

Altri hotel in Rio de Janeiro



Hotel Arpoador


Rua Francisco Otaviano, 177, Rio de Janeiro 22080-040 , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nell'area di Ipanema/Leblon a Rio de Janeiro, vicino alle spiagge di Arpoador, Ipanema e Copacabana. Tra i luoghi di interesse presenti nelle vicinanze figurano Corcovado, il parco Henrique Lage, la statua del Cristo Redentore (12 km) e Maracana (14 km). Il centro commerciale Rio Sul dista 6 km, la stazione della metropolitana Ipanema/Gen. Osorio 500 m. Il centro cittadino di Rio de Janeiro è raggiungibile in 20 minuti con i mezzi pubblici.
L'hotel balneare è in funzione dal 1974 e mette a disposizione 50 camere. La struttura accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Per i piaceri del palato sono presenti café, bar, ristorante con servizio in camera in orari prestabiliti. Gli spazi comuni sono climatizzati e dispongono di accesso wireless a Internet. L'hotel è frequentato sia da turisti sia da professionisti in viaggio d'affari e vanta una splendida vista sulle aree di Ipanema e Leblon.
Le camere dispongono di bagno privato con doccia, TV via cavo, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, minibar e aria condizionata. Gli ospiti potranno richiedere ombrelli e asciugacapelli.
Presso l'hotel e la spiaggia di ghiaia/scogli gli ospiti troveranno ombrelloni.
La colazione è servita a buffet. Gli ospiti potranno gustare deliziosi piatti della cucina brasiliana a base di pesce e frutti di mare.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED