contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rio de Janeiro (city center) (9.45 Km)
  • Rua das Pedras (135.25 Km)

Altri hotel in Rio de Janeiro



Hotel Windsor California Copacabana


Avenida Atlantica, 2616, Copacabana, Rio de Janeiro 22041-001 , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo business hotel balneare si trova nel cuore degli eventi di Copacabana. Si trova inoltre a 5 minuti a piedi dalle spiagge di Ipanema, Arpoador e Leblon e a due passi dalle principali aree dello svago di Rio de Janeiro e del centro cittadino. L'hotel dista 35 minuti dall'aeroporto internazionale Santos Dumont e 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro.
Questo business hotel balneare si trova di fronte alla spiagga di Copacabana e vanta una ricca gamma di dotazioni. Interamente climatizzato, l'hotel è dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ristorante, bar e business center. Mette inoltre a disposizione accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia (tutti a pagamento).
Le camere dispongono di telefono con due linee e segreteria telefonica, TV con telecomando e canali internazionali, cassetta di sicurezza, minibar, radio AM/FM, aria condizionata e asciugacapelli. Gli ospiti potranno richiedere il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio lavasecco.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED