contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rio de Janeiro (city center) (10.05 Km)
  • Rua das Pedras (135.85 Km)

Altri hotel in Rio de Janeiro



Hotel Miramar by Windsor Copacabana


Avenida Atlantica, 3668, Copacabana, Rio de Janeiro 22070-001 , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel vanta una posizione privilegiata a Copacabana, sulla Avenida Atlántica, di fronte all'oceano e a soli 15 metri dalla spiaggia di sabbia di Copacabana. Nelle immediate vicinanze gli ospiti troveranno numerosi locali notturni e fermate dei mezzi pubblici, mentre i negozi si trovano a 30 minuti a piedi al centro commerciale Rio Sul. Il centro e il noto monte Pan di Zucchero sono raggiungibili in soli 10 minuti d'auto. L'aeroporto internazionale Galeao Antonio Carlos Jobim di Rio de Janeiro dista 30 chilometri.
Questo hotel nei pressi della spiaggia mette a disposizione 156 camere ben arredate e numerosi servizi, per garantire agli ospiti un soggiorno piacevole. La struttura, nota per la sua posizione favorevole e per i servizi offerti, unisce tradizione ed eleganza in ogni dettaglio. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassaforte, sportello di cambio valuta, ascensore e caffetteria. La struttura dispone inoltre di bar, ristorante, strutture per conferenze, accesso a Internet, servizio in camera e servizio lavanderia. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio e garage.
Le camere, spaziose e accoglienti, vantano una meravigliosa vista sull'oceano. Alcune camere dispongono di 2 letti a due piazze, e tutte sono dotate di TV via cavo, aria condizionata centralizzata, minibar, cassetta di sicurezza e telefono con linea diretta. Le camere Studio sono inoltre dotate di computer e stampante. Bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, radio, Accesso a Internet, balcone o terrazza completano il quadro delle offerte.
A pagamento gli ospiti potranno usufruire di vasca hot tub e sauna ed è inoltre possibile noleggiare sedie a sdraio e ombrelloni. I più attivi potranno mantenersi in forma in palestra (a pagamento). Gli amanti del golf potranno recarsi all'Itanhanga Golf Club, raggiungibile in soli 25 minuti d'auto.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED