contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Salvador de Bahia



Villaggio Orizzonte


Rua Romano Galeffi, 328 - Stella Maris, Salvador de Bahia 41600-720 , Bahia (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Alloggiando in Villaggio Orizzonte di Salvador (Flamengo), in 5 minuti puoi raggiungere Spiaggia di Flamengo e Parco Parque das Dunas. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 5,4 km da Faro di Itapuã e 5,9 km da Spiaggia di Itapua.
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo aparthotel in stile mediterraneo offre, inoltre, un'area picnic e l'accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 17 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam e biancheria in cotone egiziano. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED