contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rio de Janeiro (city center) (9.90 Km)
  • Rua das Pedras (137.65 Km)

Altri hotel in Rio de Janeiro



Hotel Ipanema Inn


Rua Maria Quiteria, 27, Rio de Janeiro 22410-001 , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione strategica ben raggiungibile da Copacabana, da Ipanema, vivace località ricca di negozi, e da Leblon. La struttura sorge su Rua Maria Quitéria, una delle traverse più interessanti di Ipanema, ad un solo isolato dalla piazza Nossa Senhora da Paz, dove gli ospiti troveranno una chiesa, numerosi ristoranti, locali notturni, bar, cinema, edicole aperte 24 ore su 24, panetterie, caffetterie, palestre e negozi di animali. La stazione della metropolitana dista 4 minuti di cammino, Lapa, Maracana e la statua di Cristo Redentore sono tutti raggiungibili in 25-30 minuti con i mezzi pubblici. Il centro cittadino si trova a 20 minuti di distanza.
Il city hotel è frequentato da moltissimi turisti e professionisti in viaggio d'affari e mette a disposizione 56 camere con vista sul mare e sulla spiaggia, ristorante e hall con reception 24 ore su 24, presso la quale gli ospiti potranno prenotare ristoranti ed escursioni. Arricchiscono ulteriormente l'offerta dell'hotel balneare servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore, café, bar e servizio in camera. L'accesso wireless a Internet è a pagamento.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, aria condizionata regolata dalla reception, armadio a due ante con cassetta di sicurezza, minibar, TV con canali via cavo, telefono con linea diretta e tavolino.
Gli ospiti potranno usufruire di ombrelloni. Nelle vicinanze si trova una spiaggia di sabbia.
Ogni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED