contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Belo Horizonte



Hotel Ouro Minas Belo Horizonte, Dolce By Wyndham


Cristiano Machado No. 4001, Belo Horizonte 31910-810 , Minas Gerais (Brasile)

Descrizione dell'hotel

Questo accogliente hotel vanta una posizione favorevole nella città brasiliana di Belo Horizonte. Nelle immediate vicinanze gli ospiti troverano svariate possibilità di shopping come Minas Shopping e Minas Casa. La spiaggia di Pampulha dista circa 10 minuti e l'aeroporto di Confins circa 30 minuti.
L'elegante hotel di lusso si distingue per l'esclusivo fascino degli arredi in stile brasiliano e delle dotazioni delle stanze. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 e cassette di sicurezza. Mette inoltre a disposizione una sala giochi, una sala conferenze e l'accesso a Internet. Vanta inoltre un'accogliente caffetteria e un ristorante, presso il quale poter gustare squisite specialità gastronomiche.
Le camere sono moderne e confortevoli. Dispongono di bagno privato con vasca da bagno e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar e cassetta di sicurezza.
Il hotel è attrezzato con un'incantevole piscina. Il centro benessere offre sauna e massaggi, il fitness studio è l'ideale per chi vuole mantenersi in forma.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED