contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
Essendo situato vicino alla principale area commerciale (Princes Street) e al quartiere finanziario (the Royal Mile) di Edimburgo, questo hotel è la base ideale sia per viaggiatori d'affari che per turisti. Da qui si possono facilmente raggiungere a piedi la stazione ferroviaria Edinburgh Haymarket, il Centro Conferenze Internazionale di Edimburgo e un vasto assortimento di ristoranti, pub e club. L'aeroporto di Ebimburgo, la stazione ferroviaria Edinburgh Waverley e la stazione degli autobus St Andrew's Square nonché tutte le reti autostradali principali si trovano nelle vicinanze dell'hotel.
Costruito nel 1845 dal rinomato architetto scozzese Piries e ristrutturato nel 2006, questo hotel in stile vittoriano è classificato come patrimonio architettonico (Grade II) ed è composto di tre separate residenze cittadine con 32 camere dotate di bagno privato, hall con reception e bar autorizzato alla vendita di bevande alcoliche e frequentato sia dagli ospiti che dagli abitanti del luogo. L'hotel si propone di rendere ai suoi ospiti il soggiorno in Scozia il più confortevole e rilassante possibile, combinando la modernità dei servizi con un'atmosfera scozzese tradizionale.
Le camere sono dotate di bagno privato con doccia, prese per rasoio elettrico e asciugacapelli. Esse offrono inoltre TV via satellite, telefono con linea diretta, accesso a Internet, attrezzature per preparare tè e caffé, ferro e asse da stiro, riscaldamento centralizzato e letti a due piazze. Con il fascino d'epoca dei soffitti alti e delle cornici decorate, gli ospiti godranno sicuramente di un soggiorno memorabile a Edimburgo.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED