contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Monumento a William Wallace (48.50 Km)
  • Palacio de Scone (54.65 Km)
  • Doune Castle (58.15 Km)
  • Castillo Floors (60.75 Km)
  • Glasgow (city center) (64.80 Km)
  • Castillo de Blair (99.10 Km)
  • Destilería Glenfiddich (167.55 Km)
  • Destilería Cardhu (169.65 Km)

Altri hotel in Edimburgo



Hotel Edinburgh Grosvenor


Grosvenor Street Haymarket, Edimburgo EH12 5EF , Edinburgh (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Situato nel cuore di Edimburgo, a soli 5 minuti a piedi da Princes Street, questo hotel vanta una posizione favorevole in prossimità della stazione di Haymarket, lungo il percorso di un bus navetta che conduce all'aeroporto.
Costruito nel XIX secolo e ristrutturato nel 2002, questo city hotel si compone di due edifici adiacenti di 4 piani ciascuno e dispone di 189 camere, tra cui 3 suite. È dotato di hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono una caffetteria, un bar, una sala TV, un ristorante à la carte con reparto non fumatori e seggioloni per bambini. La dotazione prevede ancora una sala conferenze, la possibilità di accedere a Internet, un posteggio coperto per biciclette e un noleggio biciclette. Tra i servizi offerti figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
Gli ospiti possono scegliere tra stanze singole, doppie e con due letti singoli. Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno con asciugacapelli, TV via satellite, radiosveglia, Playstation, set per la preparazione di caffè e tè. È inoltre possibile richiedere il servizio in camera.
A 6 km di distanza si raggiungono un campo da golf e un'area sciistica.
Al mattino gli ospiti potranno gustare una ricca colazione a buffet, caratterizzata da una straordinaria varietà di portate (più di 100). A pranzo e pietanze possono inoltre essere scelte dal menu, a cena à la carte. È possibile richiedere il servizio in camera.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED