contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alton Towers (101.60 Km)

Altri hotel in Preston



Hotel Holiday Inn Preston


The Ringway Preston, Preston PR1 3AU , Lancashire (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Soggiornate nell'accogliente Holiday Inn Preston per una posizione centrale e un facile accesso al Lake District.
Situato sulla ben collegata circonvallazione di Preston, di fronte alla stazione degli autobus di Preston e al palazzo di giustizia, il moderno Holiday Inn Preston si trova a tre chilometri dallo svincolo 31 dell'autostrada M6. L'aeroporto internazionale di Manchester è a 65 chilometri e il parcheggio è disponibile presso l'hotel. Potete ordinare i piatti del servizio in camera 24 ore su 24 dalla vostra camera confortevole.
Il centro congressi ospita le nostre cinque sale riunioni con Internet wireless e una zona relax per le pause. La sala riunioni al settimo piano è una location suggestiva con vista sulla città. Raggiungete gli appuntamenti a BAE Systems e alla University of Central Lancashire con facilità: sono entrambi a 15 minuti dall'Holiday Inn Preston.
Fuggite in campagna raggiungendo in auto il Lake District oppure respirate l'aria di mare a Blackpool, a 30 chilometri di distanza. La popolazione studentesca di Preston attira artisti al Frog and Bucket Comedy Club, al locale 53 Degrees e ai tornei di biliardo alla Guildhall.
Colazione calda e specialità locali come il Lancashire hotpot sono serviti al Ringway Bar and Grill dell'Holiday Inn Preston, dove potete rilassarvi sui divanetti in pelle gustando bevande refrigerate.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED