contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Hyde Park Corner (350 m.)
  • Mayfair (750 m.)
  • Buckingham Palace (800 m.)
  • Royal Academy (900 m.)
  • Marble Arch (1050 m.)
  • Oxford/Bond Streets (1050 m.)
  • Hyde Park North (1100 m.)
  • Hyde Park (1100 m.)
  • Harrods (1150 m.)
  • Saint James's Park (1150 m.)

Altri hotel in Londra



Hotel London Hilton On Park Lane


22 Park Lane, Londra W1K1BE , Grande Londra (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel di lusso vanta una location esclusiva nel cuore del quartiere londinese di Mayfair e offre un splendida vista su Hyde Park. Negozi, luoghi di svago e attrazioni turistiche sono raggiungibili in pochi minuti a piedi o con i mezzi pubblici, che effettuano una fermata a 200 m dall'hotel. Nelle vicinanze vi sono inoltre le stazioni della metropolitana di Hyde Park Corner e Green Park.
Moderno e raffinato, l'hotel è ospitato in un edificio di 28 piani nel prestigioso quartiere di Mayfair. Gli ospiti potranno approfittare di strutture e dotazioni per il tempo libero e raggiungere in pochi minuti le vie dello shopping Knightsbridge, Bond Street e Oxford Street, oltre a Buckingham Palace. Il ristorante Galvin at Windows, al 28esimo piano dell'hotel, è stato vincitore del Tatler Restaurant Awards 2007 nella categoria Best Front of House. Stella nascente nel panorama della ristorazione di classe, è stato insignito di una stella Michelin. Il sofisticato Whiskey Mist at Zeta Bar, ispirato ai principi del Feng Shui, si è posizionato tra i 20 bar più cool di Londra in una classifica stilata dall'Evening Standard nel novembre 2006.
Caratterizzate da un'eleganza esemplare, le camere dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono, TV via cavo/via satellite e accesso a Internet.
L'Hilton Fitness vanta esclusive attrezzature fitness, attrezzi per l'allenamento cardiovascolare e pesi per il potenziamento muscolare. Dopo una visita in palestra, la sauna e il bagno di vapore sono ideali per rilassarsi. Il salone di bellezza Purity Mind and Body offre la possibilità di concedersi un massaggio, un trattamento per il viso o un trattamento dermatologico. L'offerta del salone di bellezza è a pagamento, mentre l'ingresso in palestra è gratuito.
La colazione dell'hotel, la Hilton Breakfast, viene servita al Podium, uno dei ristoranti dell'hotel. Gli altri due, Galvin at Windows e Trader Vic's, sono aperti a pranzo e a cena.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED