contattaci l'hotel
Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.
Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.
La regione storica dei Borders è una delle aree più suggestive di tutta la Scozia. Al tempo stesso si tratta di un'area relativamente poco frequentata e per questo molto tranquilla. Le stradine di campagna locali invitano a piacevoli viaggi alla scoperta di questa splendida regione lungo il fiume Tweed che la attraversa. I numerosi loch (laghi e insenature) che costellano la regione sono tranquilli e invitano a rilassarsi al bordo dell'acqua.
Ammodernato nel 2004, questo piccolo ma lussuoso hotel privato è ospitato in una ex residenza di campagna. Interamente accessibile in sedia a rotelle, dispone di una camera attrezzata per ospiti con difficoltà motorie. La struttura dispone di 12 camere doppie e 1 suite con bagno interamente accessoriato. Le aree comuni sono confortevoli e accoglienti. Nei mesi invernali viene acceso il caminetto a legna. Ogni sala è inoltre dotata di campanello grazie al quale gli ospiti potranno richiedere l'assistenza del personale. L'edificio sorge su un terreno di 11 ettari con giardini e boschetti. Il complesso vanta un giardinetto murato di oltre 400 anni in parte utilizzato per la coltivazione di frutta e ortaggi. Il giardinetto dispone di un'area appartata dove gli ospiti potranno rilassarsi.
Le camere Standard sono disponibili in diversi design e dimensioni. Alcuni alloggi dispongono di letti modulari combinabili permettendo di trasformare la camera doppia in matrimoniale e viceversa. La struttura vanta due suggestive camere turrite. I letti sono king size o superking. A prescindere dalle dimensioni e dall'arredamento, tutte le camere sono dotate di comfort di standard altissimi. Tutti gli alloggi dispongono di bagno privato e vantano una piacevole vista sul parco e sulle colline in lontananza.
© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED