contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Glasgow (city center) (2.85 Km)
  • Monumento a William Wallace (38.75 Km)
  • Doune Castle (39.20 Km)
  • Palacio de Scone (81.90 Km)
  • Castillo de Blair (104.55 Km)
  • Castillo Floors (118.10 Km)
  • Destilería Cardhu (188.10 Km)
  • Destilería Glenfiddich (190.85 Km)

Altri hotel in Glasgow



Hotel Crowne Plaza Glasgow


Congress Road, Glasgow G3 8QT , Glasgow (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto e affascinante hotel è situato nelle immediate vicinanze dell'area del SECC e offre una straordinaria vista panoramica sul corso del fiume Clyde. Gli ottimi collegamenti con i centri congressuali, il centro città e gli splendidi dintorni di Glasgow fanno di questo hotel il luogo ideale per un soggiorno di lavoro o un viaggio di piacere. I mezzi pubblici effettuano una fermata a 2,4 chilometri di distanza.
Questo distinto hotel si sviluppa su 16 piani e dispone in totale di 300 camere, tra cui 15 suite. Ai suoi ospiti offre una reception, il bar ""Quarterdeck"", 2 ristoranti e 15 sale conferenze. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio riservato ai clienti situato nelle vicinanze dell'hotel. Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte. È inoltre possibile usufruire di un servizio fax e fotocopiatrice.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar/frigorifero, possibilità di preparare caffè e tè, stirapantaloni e cassetta di sicurezza a pagamento.
Per il relax dei propri ospiti l'albergo è dotato di una piscina al coperto e di una terrazza esposta al sole. Il centro wellness, dotato di sauna, bagni di vapore e altri servizi e strutture per il benessere del corpo, invita a trascorrere piacevoli momenti in pieno relax. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED