contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alton Towers (49.15 Km)
  • Circuito de Silverstone (166.05 Km)

Altri hotel in Manchester



Hotel Clayton Manchester Airport


Outwood Lane, Manchester M904HL , Greater Manchester (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Ubicato presso l'aeroporto di Manchester, a pochi passi da tutti i terminal, l'hotel mette a disposizione un servizio navetta 24 ore su 24. La struttura si trova nelle vicinanze di Old Trafford, sede del Manchester United Football Club, mentre il Trafford Centre sarà la meta ideale per chi desidera fare shopping. A pochi passi gli ospiti troveranno fermate dei mezzi pubblici, autostazione e stazione ferroviaria. In 20 minuti d'auto, nel cuore di Manchester, si raggiungono vari locali notturni.
Questo moderno hotel dispone di 365 camere con bagno privato distribuite su 8 piani. Delle dotazioni fanno parte aria condizionata, hall, reception con servizio check in 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, ristorante, bar e strutture per conferenze. A disposizione vi sono inoltre accesso WLAN a Internet, servizio lavanderia e servizio in camera (a pagamento). Gli ospiti che arrivano in auto possono usufruire del parcheggio.
Ogni camera si contraddistingue per l'atmosfera moderna, rilassata e informale. Ampie e ben arredate, le stanze sono dotate di riscaldamento centralizzato, bagno privato con power shower, accesso WLAN gratuito, cestino di benvenuto, set per la preparazione di bevande calde, TV, radio, asciugacapelli, set da stiro, stirapantaloni e telefono con linea diretta. La dotazione standard prevede letti a due piazze, tende oscuranti e insonorizzazione.
Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione continentale a buffet, mentre il pranzo viene servito con menu fisso. La cena viene servita a buffet, à la carte o con menu fisso.
In auto dalla M56: uscire dalla M56 all'uscita 5 Manchester Airport. Seguire le indicazioni per i terminal 1 e 3, oltrepassando il semaforo. Seguire i cartelli per il terminal 3 sulla strada che costeggia l'aeroporto. Alla prima rotatoria, tenere la sinistra e prendere la prima uscita. Girare a sinistra alla seconda mini rotatoria e proseguire fino all'ingresso dell'hotel.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED