contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Monumento a William Wallace (49.30 Km)
  • Palacio de Scone (55.00 Km)
  • Doune Castle (58.95 Km)
  • Castillo Floors (60.00 Km)
  • Glasgow (city center) (65.60 Km)
  • Castillo de Blair (99.55 Km)
  • Destilería Glenfiddich (167.65 Km)
  • Destilería Cardhu (169.80 Km)

Altri hotel in Edimburgo



Hotel Doubletree By Hilton Edinburgh City Centre


34 Bread Street, Edimburgo EH3 9AF , Edinburgh (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Questo confortevole hotel è ubicato in prossimità del castello di Edimburgo, a pochi minuti a piedi dalla Princess Street, principale via dello shopping, dal centro finanziario con l'Edinburgh International Conference Centre e dal centro storico. L'hotel si presenta come punto di partenza ideale per andare alla scoperta delle attrazioni turistiche e del ricco patrimonio culturale di Edimburgo. I mezzi pubblici effettuano una fermata direttamente davanti all'hotel. L'aeroporto Turnhouse dista 13 chilometri.
L'hotel è stato eletto tra i 50 migliori design hotel al mondo. L'esclusiva struttura combina armoniosamente una dotazione elegante e un design moderno. L'albergo dispone di un totale di 140 camere, delle quali 136 doppie e 4 suite. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio e ascensore. Il Point Restaurant e il bar art-deco Monboddo si distinguono per l'ambiente rilassato e le squisite specialità di cucina moderna. L'hotel è attrezzato con strutture per conferenze e prevede la possibilità di accedere a Internet. Il servizio in camera e il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte.
Le camere sono arredate in elegante design minimalista. Dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, prodotti da toiletta, telefono con linea diretta, TV a colori, radio, scrivania, accesso a Internet ad alta velocità con connessione wireless, letto a due piazze o due letti singoli. Sono inoltre dotate di un set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. Il riscaldamento è regolabile autonomamente.
La colazione viene servita a buffet. A pranzo e cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu. L'hotel offre la possibilità di prenotare il trattamento bed and breakfast.
L'hotel nella parte ovest del centro di Edimburgo. La Bread Street parte dalla Lothian Street, la quale si collega con l'estremità occidentale della Princess Street.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED