contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Piata Unirii (197.35 Km)
  • Piata Universitatii (197.95 Km)
  • Piata Romana (198.95 Km)
  • Estadio Cotroceni (199.20 Km)

Altri hotel in Albena



Hotel Dobrudja


Albena tourist complex,, Albena 9620 , Dobric (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nel cuore del resort, a 150 metri dalla spiaggia, nei pressi della Art Alley. Inoltre, l'aeroporto di Varna dista 40 chilometri.
Interamente climatizzato, l'hotel termale dispone di 268 camere dislocate su 17 piani. Ai suoi ospiti offre 6 ascensori, ristoranti, una caffetteria panoramica, bar aperto di giorno e di notte, parcheggio, sala e centro congressi nonché due sale per conferenze con rispettivamente 250 e 30 posti a sedere. Mette inoltre a disposizione Internet cafè, parrucchiere, negozi e servizio di autonoleggio. L'hotel propone un'ampia varietà di servizi aggiuntivi, fra cui il cambio valuta e il servizio in camera.
Le camere sono moderne e dotate di bagno, telefono, TV via satellite e minibar. Alcune camere sono dotate di terrazza, altre sono dotate di climatizzatore.
Il centro spa Medica ubicato nell'hotel è l'unico del suo tipo nell'intera costa Bulgara. L'hotel mette inoltre a disposizione una piscina coperta e una all'aperto.
Sono disponibili 3 ristoranti, fra cui il ristorante principale, un ristorante panoramico, Blue Sky, e un ristorente cinese.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED