contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sofia



Pensión Peter Pan House

63 A. Dondukov Blvd, Sofia 1000 , Sofia-Ciudad (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Se decidi di alloggiare in Peter Pan Guest House potrai trarre il massimo dalla tua visita a Sofia, infatti potrai raggiungere a piedi Galleria Nazionale d' Arte Straniera e Cattedrale Alexander Nevski in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 2,2 km da Palazzo Nazionale della Cultura e 0,5 km da Parlamento Bulgaro.
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.
Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento).
Peter Pan Guest House ospita un ristorante.
Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED