contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Golden Sands



Resort Helios Spa Hotel All Inclusive Pool & Children Slides Entertainment


Golden Sand, Golden Sands 9007 , Varna (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Situato in una zona tranquilla e circondato da un parco, questo distinto hotel di categoria media dista circa 250 metri dalla spiaggia di sabbia fine (facilmente raggiungibile attraverso una scalinata e dei sentieri che attraversano il parco o grazie a un trenino messo a disposizione dall'hotel). Il centro dista 500 metri, mentre i mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata proprio davanti l'hotel.
Costruito nel 2004, questo hotel di media categoria si sviluppa su 7 piani e dispone in totale di 200 camere. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una reception con cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria e parrucchiere. Mette inoltre a disposizione un bar, un pub e un ristorante à la carte climatizzato e con spazio riservato ai non fumatori. È dotato di un terminale con accesso a Internet, un parco giochi, un parcheggio privato e un garage. Servizio in camera e lavanderia completano l'offerta di servizi.
Le camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.
Per i momenti di relax si può disporre di una piscina coperta, 2 piscine d'acqua dolce con vasca per bambini, 3 snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio, ombrelloni e, a pagamento, diversi servizi e trattamenti per il benessere del corpo, tra i quali vasca idromassaggio, solarium e massaggi. L'offerta sportiva prevede tennis, ping-pong, un fitness center e biliardo/snooker (a pagamento). Per il divertimento dei propri ospiti l'hotel propone un programma di animazione.
La colazione viene servita a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED