contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Golden Sands



Hotel Perunika


Golden Sand, s/n, Golden Sands 9007 , Varna (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

L'hotel di media categoria è situato a circa 150 metri dalla spiaggia di sabbia. Il centro, con la zona pedonale e le diverse discoteche, si raggiunge in pochi minuti a piedi (200 metri). I mezzi pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze (a circa 50 metri di distanza).
Ristrutturato nel 2004, l'hotel è circondato da un bel giardino. Si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 160 camere doppie e 10 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), una cassetta di sicurezza e 2 ascensori. L'hotel è inoltre attrezzato con un negozio, un parrucchiere, un bar, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato e un terminale per l'accesso ad Internet. Si può inoltre usufruire di un parcheggio e un garage.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, telefono con linea diretta, accesso ad Internet, minibar/frigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento.
L'hotel è dotato di una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini. Tra le offerte a pagamento figurano l'utilizzo di sedie a sdraio e ombrelloni, nonché la possibilità di usufruire di sauna, massaggi e fitness center, o di giocare a ping-pong, biliardo e snooker. Sulla spiaggia si offre la possibilità di praticare diversi sport acquatici.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED