contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Golden Sands



Hotel Berlin Green Park All Inclusive & Beach


Golden Sand, Golden Sands 9007 , Varna (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Situato su un altopiano e circondato da uno splendido bosco, questo confortevole hotel vanta una posizione tranquilla nella zona nord della località balneare di Golden Sands. A circa 200 metri di distanza si raggiunge una lunga spiaggia di sabbia fine. Il centro città dista circa 2 chilometri, mentre nelle immediate vicinanze si possono raggiungere diversi ristoranti, nonché numerose possibilità di shopping e di svago. Le fermate dei mezzi pubblici sono comodamente raggiungibili a piedi.
Inaugurato nel 2003 e completamente ristrutturato, questo distinto hotel dispone in totale di 216 camere dislocate su 6 piani. Gli ospiti vengono accolti presso una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), sportello di cambio e ascensore e hanno a loro disposizione diversi negozi, un bar e un ristorante à la carte climatizzato con reparto non fumatori e seggioloni per bambini. I più piccini possono divertirsi presso il miniclub o il parco giochi. L'accesso ad Internet, il servizio in camera e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta di servizi. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC, doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via cavo e satellite, minibar, letto a due piazze, climatizzatore, cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.
L'albergo dispone di una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini, circondata da una terrazza con snack bar a bordo vasca, sedie a sdraio e ombrelloni. Un centro massaggi e diversi trattamenti di bellezza assicurano una vacanza all'insegna del relax e del benessere. I più sportivi hanno inoltre la possibilità di praticare ginnastica, giocare a ping-pong, a tennis, a pallavolo o a freccette, nonché di utilizzare il fitness center (alcune offerte sono a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED