contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sunny Beach



Hotel Barcelo Royal Beach


Sunny Beach, Sunny Beach , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Sunny Beach è il resort più importante in Bulgaria. Questo hotel è ubicato nel cuore del resort, ad appena 200 metri da numerosi ristoranti e bar. L'aeroporto internazionale di Bourgas si trova a 25 chilomeri a sud mentre l'aeroporto internazionale di Varna è a 90 chilometri in direzione nord.
Questo nuovissimo hotel, costruito dove sorgeva l'hotel Saturn, è stato inaugurato il 22 giugno 2007, ha 144 camere doppie e 150 appartamenti. La sua ottima ubicazione offre agli ospiti vedute mozzafiato dai propri balconi, accesso pedonale diretto alla meravigliosa spiaggia e tutto il necessario per sentirsi a proprio agio. Circondato da un ampio giardino, l'hotel ospita il più grande centro commerciale di Sunny Beach e offre inoltre sportello di cambio valuta, parrucchiere, ascensore, ristorante, 2 bar, sala conferenze, miniclub, parco giochi e parcheggio.
Ogni camera è fornita di terrazza, aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta, minibar, TV via cavo, accesso a Internet, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigorifero e utensili da cucina. Alcune camere sono comunicanti.
Gli ospiti possono rilassarsi nel centro Spa, che ospita una piscina coperta di 130 m², cabine per massaggi, saune, solarium, una ""relaxing lounge"", una palestra, un bagno turco, bagni a vapore e idromassaggio. Il complesso include una piscina per bambini, uno snack bar, sedie sdraio e ombrelloni. Lo staff di animazione dell'hotel offre quotidianamente attività quali bocce, pallanuoto, acqua gym, pallavolo in piscina e giochi per i più piccoli. Presso la spiaggia sabbiosa sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni (a pagamento).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED