contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Nesebar



Hotel Sol Nessebar Palace All Inclusive


7a-c Aurelia Boulevard, Nesebar 8230 , Burgas (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è situato in uno splendido parco accanto alla spiaggia (a 50 metri) e nei pressi di una fermata dei mezzi pubblici. L'hotel, situato nei pressi dell'antica città di Nesebar (a 2,5 chilometri) e del resort cosmopolita di Sunny Beach (a 3 chilometri) promette un soggiorno indimenticabile. La struttura dista soli 30 chilometri dall'aeroporto di Burgas.
Questo accogliente hotel particolarmente adatto alle famiglie è un tranquillo resort balneare dal design fresco e innovativo e dal servizio impeccabile e su misura degli ospiti. Questo design hotel dispone di 333 camere distribuite su 8 piani, tra cui 2 camere accessibili ai disabili. Oltre alle dotazioni di prima classe, gli ospiti potranno usufruire di parrucchiere, servizio manicure e negozio di souvenir e di accessori da spiaggia. L'hotel offre assistenza medica e una farmacia. Tra le dotazioni di questo hotel climatizzato figurano hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta e ascensore. L'hotel dispone inoltre di sala giochi, sala TV, 3 parchi giochi per bambini e un miniclub. Caffetteria, 3 bar, discoteca, ristorante e accesso a Internet con WLAN (a pagamento) sono inoltre disponibili. Servizio lavanderia e noleggio biciclette sono inoltre a disposizione degli ospiti (entrambi a pagamento). Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio esterno a pagamento e di un garage da 78 posti auto.
Ogni camera dispone di aria condizionata autonoma, telefono con linea diretta in camera da letto e in bagno, TV via satellite con telecomando, tavolo, divano, scrivania e minibar/frigorifero. Le camere sono inoltre dotate di cassetta di sicurezza, area deposito bagagli, armadio e bagno privato con vasca e doccia separate, asciugacapelli, specchio a figura intera e specchio cosmetico. Le camere dispongono inoltre di balcone. Le famiglie in vacanza con i bambini potranno richiedere letti aggiuntivi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED