contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Sofia



Hotel Legends


54-56 Cherni Vrah Boulevard,, Sofia 1407 , Sofia-Ciudad (Bulgaria)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è ubicato nella parte centrale della città di Sofia presso il 54-56 di Cherni vrah Boulevard, nei pressi del celebre Sofia Land e a 5 minuti di automobile dal Palazzo Nazionale di Cultura, dal centro di Sofia e dal centro dello shopping di Vitosha Boulevard. L'aerporto di Sofia si raggiunge in 15 minuti di automobile.
L'hotel cittadino è stato inaugurato ad aprile del 2006, ed è uno degli hotel più moderni del centro città di Sofia. Offre una combinazione unica di servizi di grande qualità e di tutti i comfort che gli ospiti si aspettano da un hotel di questo livello. Dispone di 40 camere doppie, 3 camere singole, e bungalow con 2 o 4 appartamenti. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una reception aperta 24 ore su 24 e dotata di cassetta di sicurezza. Della struttura fanno parte ristorante, bar, una moderna sala conferenze e parcheggio custodito. La sala conferenze è l'ideale per tenere riunioni, seminari, giornate di aggiornamento e presentazioni per gruppi fino a 50 persone. Tra i servizi disponibili figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.
L'hotel è dotato di 3 camere singole con arredi di lusso che sorprenderanno per il loro comfort. Propone inoltre 40 camere doppie con design d'interni di vari tipi, arredate con lusso e in stile individuale. Dispongono di asciugacapelli, letto a due piazze, minibar, TV con canali via satellite, telefono, accesso a Internet, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente, il servizio sveglia e il bagno con vasca sono parte delle dotazioni standard. Vi sono inoltre due appartamenti arredati con stile che offrono vista mozzafiato sulla montagna di Vitosha e sul centro di Sofia.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED