contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Siem Reap



Hotel Angkor Vireak Chey


Riverside Road,phum Beoung Daunpa,khum Slorkron,,, Siem Reap , Siem Reap (Cambogia)

Descrizione dell'hotel

Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala rinfreschi. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
Gusta tutto il sapore locale presso Le Riviera Brasserie, piacevole ristorante che propone cucina internazionale e vanta un bar/lounge e una vista sulla piscina. Puoi anche evitare di uscire e approfittare del servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.
Potrai usufruire di un business center, servizio auto o limousine e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente su richiesta.
Rilassati in una delle 65 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Strada Charles de Gaulle: 0,1 km
Giardini Reali: 0,2 km
Repliche in miniatura dei templi di Angkor: 0,3 km
T Galleria by DFS: 0,3 km
Museo nazionale di Angkor: 0,3 km
Tempio di Preah Ang Check e Preah Ang Thom: 0,6 km
Residenza reale di Siem Reap: 0,6 km
Angkor Shopping Center: 0,7 km
Centro Commerciale The Heritage Walk: 0,7 km
Wat Preah Inkosei: 0,8 km
Wat Kesararam: 1 km
Centro Commerciale Lucky Mall: 1 km
Strada Nazionale 6: 1,3 km
Wat Preah Prom Rath: 1,3 km
Angkor Trade Center: 1,4 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Angkor Vireak Chey Hotel è Aeroporto Internazionale di Siem Reap-Angkor (REP): 8,4 km
Angkor Vireak Chey Hotel è proprio nel cuore di Siem Reap, e in 5 minuti puoi raggiungere a piedi Giardini Reali e Museo nazionale di Angkor. Questo hotel per famiglie dista 0,7 km da Tempio di Preah Ang Check e Preah Ang Thom e 0,7 km da Residenza reale di Siem Reap.
Nelle vicinanze di: T Galleria by DFS



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED