contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kompong Cham



Mittapheap Hotel


18 Kosomak Neady Rd,, Kompong Cham 1 , Kampong Cham (Cambogia)

Descrizione dell'hotel

Ubicazione
L'hotel è situato nel cuore del distretto degli affari, a pochi minuti a piedi dal mercato centrale, da vari centri commerciali e dai principali luoghi di interesse turistico, tra i quali figurano il tempio Wat Phnom e il fiume Tonlé Sap. L'aeroporto internazionale di Phnom Penh è raggiungibile in soli 15 minuti dall'hotel.
Dotazione
Inaugurato nel 1991, l'hotel offre una sistemazione confortevole a prezzi competitivi ed è per questo molto apprezzato da turisti e professionisti in viaggio d'affari, sia locali sia internazionali. Dotata di 78 camere arredate con gusto, la struttura combina cortesia ed ospitalità tradizionali, dotazioni di qualità e una nuova gestione moderna e efficiente. La dotazione prevede aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore nonché caffetteria, bar e ristorante. I professionisti in viaggio d'affari avranno modo di apprezzare le strutture per conferenze e l'accesso a Internet. Servizio in camera (a pagamento) servizio lavanderia e parcheggio completano il quadro dei servizi offerti.
Camere
Le camere sono arredate con stile ed eleganza e sono dotate di comfort di standard internazionale per un soggiorno all'insegna del relax. Gli alloggi, ammodernati di recente, vantano pavimenti in legno massiccio e decorazioni in mattone ispirate alla tradizione khmer e sono caratterizzate da un ambiente caldo e accogliente. Il bagno privato è fornito di doccia, vasca e asciugacapelli, le camere dispongono di letto a due piazze o king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minibar, frigorifero e set per la preparazione di tè e caffè. L'aria condizionata è regolabile autonomamente.
Sport/Intrattenimento
In un'apposita struttura situata al pianterreno gli ospiti potranno concedersi un massaggio professionale, plantare e per il corpo. A disposizione degli ospiti vi è inoltre una sauna, accessibile gratuitamente.
Pasti
A colazione gli ospiti potranno servirsi dal buffet gratuito, scegliendo tra specialità khmer, tagliolini cinesi, porridge e altri piatti europei. Pranzo e cena sono disponibili a menu fisso.
Carte di credito
L'hotel accetta carte di credito American Express, JCB, MasterCard e VISA.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED