contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Siem Reap



Sokhalay Angkor Inn


National Road 6, Khum Sror Nge, Siem Reap , Siem Reap (Cambogia)

Descrizione dell'hotel

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 vasche idromassaggio, un centro fitnesse una sauna. Questo resort propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.
Puoi gustare gustose specialità da GREEN Restaurant, uno dei 4 ristoranti ristoranti presso questo resort, specializzato in cucina internazionale; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera 24 ore su 24. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati 2 nei bar/caffetterie. La sete si fa sentire? Per soddisfare la tua voglia di un drink, la struttura offre 2 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina.
Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, servizio auto o limousine e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Siem Reap? Presso questo resort avrai a disposizione 644 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 151 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV al plasma. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia firmati.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Strada Nazionale 6: 0,1 km
Cambodian Cultural Village: 0,1 km
Centro Commerciale Boxville di Siem Reap: 0,2 km
War Museum Cambodia: 1,1 km
Angkor Wat: 2,5 km
Museo Artistico ArtBox: 2,5 km
Angkor Golf Resort: 3 km
Wat Kesararam: 3,1 km
Centro Commerciale Lucky Mall: 3,2 km
Residenza reale di Siem Reap: 3,6 km
T Galleria by DFS: 3,6 km
Scuola di Equitazione The Happy Ranch Horse Farm: 3,6 km
Strada Charles de Gaulle: 3,7 km
Museo nazionale di Angkor: 3,8 km
Area del vecchio mercato: 3,9 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Sokhalay Angkor Villa Resort è Aeroporto Internazionale di Siem Reap-Angkor (REP): 4,4 km
Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Angkor Wat e Strada Nazionale 6, Sokhalay Angkor Villa Resort nel quartiere degli affari di Siem Reap fa proprio al caso tuo. Questo resort a 5 stelle si trova a 4,8 km da Pub Street e 0,1 km da Cambodian Cultural Village.
Nelle vicinanze di: Cambodian Cultural Village



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED