contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Golden



Hotel Glacier Mountaineer Lodge


Kicking Horse Trail , 1549, Golden , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nei pressi del Kicking Horse Resort ed è collegato a un centro commerciale. Lo Yoho National Park è comodamente raggiungibile in auto dalla struttura.
Ideale per famiglie e riservato ai non fumatori, l'hotel di montagna dispone di un totale di 138 alloggi, tra cui 83 suite. Il complesso è climatizzato e ai suoi ospiti offre hall, ascensore, accesso a Internet wireless e via cavo gratuito, personale multilingue e deposito sci. La reception ha un orario di apertura limitato. Chi arriva in auto può usufruire di garage gratuito.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca, articoli da toilette gratuiti e asciugacapelli, biancheria da letto di qualità, telefono con linea diretta (con chiamate locali gratuite), radiosveglia, TV con canali cinema gratuiti, lettore DVD, videoregistratore e accesso veloce a Internet gratuito, wireless e via cavo. La dotazione prevede inoltre frigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di tè e caffè nonché set da stiro. Le camere vantano un balcone con vista sulla montagna. È previsto il servizio di pulizie. È possibile richiedere lenzuola/asciugamani extra e culle per bambini. Tutte le camere sono riservate ai non fumatori.
L'hotel mette a disposizione 2 vasche hot tub, bagno di vapore e servizio massaggi. Gli sportivi potranno allenarsi in palestra. L'hotel è raggiungibile con gli sci ai piedi (ski in / ski out). L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede inoltre sci alpino, snow board nonché escursioni su ciaspole, a piedi e in mountain bike (tutto a pagamento). Sono disponibili noleggio biciclette e noleggio attrezzature da sci. Tra le attività proposte figura infine l'equitazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED